LAP DANCER (privato-pubblico)

COS’E : La Lap Dancer è la ragazza in costume o in abiti molto sexy che balla “sul palo” quale spettacolo per i clienti del locale (nightclub, sexy bar, sexy disco, lap dance). Questo spettacolo può essere privato o pubblico. Lo spettacolo può o meno sfociare in uno spogliarello (dipende dalla ragazza e dal tipo di locale). 

DIFFERENZA TRA PUBBLICO E PRIVATO :  La lap dancer può eseguire il suo spettacolo in forma pubblica sul palco del locale, dove saranno diversi i clienti che assisteranno all’esibizione. L’esibizione privata avverrà invece in un “privè” (saletta privata, spesso alla presenza di un solo cliente). In nessuno dei due casi viene svolta qualsiasi attività discutibile o dubbia. Trattasi semplicemente di spettacolo.

QUANTO GUADAGNA : E’ indispensabile la valutazione soggettiva della singola ragazza, anche se orientativamente è raro che ci siano guadagni al di sotto dei 75 Euro al giorno. Non capita di rado che la ragazza lap dancer faccia anche ragazza immagine nel locale, pertanto i guadagni possono aumentare. 

COME SI GUADAGNA : La Lap Dancer guadagna praticamente nelle stesse modalità della Ragazza Immagine/Figurante di Sala / Ragazza Immagine (è la stessa cosa). Si parla semplicemente con il cliente, facendogli compagnia, senza contatti di alcun genere, ma semplicemente parlando con simpatia.  Ogni 10 minuti, il cameriere passa al tavolo per verificare se il cliente vuole continuare ad avere la compagnia della figurante. In caso affermativo, si ordinerà di nuovo un drink. Nel caso in cui il locale abbia accordato con la figurante anche un premio sulle consumazioni, ovviamente la ragazza tanti più drink totalizzerà, tanto più guadagnerà. Come Lap Dancer potrà fare anche spettacoli privati con spogliarello in topless sul palco di Sala o nei Privè, dove non ci sarà comunque mai nessun contatto fisico con il cliente. (La ragazza non è obbligata a bere ovviamente)

ESPERIENZA : E’ normale che una ragazza che già conosce questo lavoro, sia più predisposta ad un guadagno maggiore, ma nessuna nasce già esperta e sopratutto in questo lavoro ciò che conta è la simpatia e il saper dialogare con le persone nella massima cordialità, in un clima elegante. E’ quindi un lavoro percorribile anche per chi non ha esperienza. 

GUADAGNO FACILE : Probabilmente è uno dei guadagni più facili e meno faticosi, che include un FISSO + Incentivi, oltre a taxi, spesso alloggio gratuito. Le ragazze che ottengono migliori guadagni sono quelle che con tenacia, continuano questo lavoro per diversi mesi. 

TERRITORI DI LAVORO : Sarai tu ad indicare le località nelle quali sei disponibile a lavorare. Avrai appartamento gratuito condiviso con altre ragazze che lavorano nel locale con te. Ovviamente mettendoti tu a disposizione per più territori avrai più opportunità di essere contattata anche in base ai tuoi dettagli fisici e alle tue disponibilità (che indicherai nella scheda descrittiva personale e riservata ai locali).

LE TIPOLOGIE DI NIGHTCLUB E LAPDANCE : Come in ogni settore, ci sono attività serie, professionali e trasparenti, come si possono trovare poi aziende poco predisposte al lavoro sano. Anche in questo settore ci si può imbattere in locali dubbi. La nostra agenzia si adopera il più possibile nel selezionare le strutture affinché ci siano sempre location affidabili. 

PERIODO DI PROVA : Se vuoi valutare questa opportunità ma prima vuoi valutare bene il tipo di lavoro, puoi concordare con le location che ti contattano, un periodo di prova di 1, 2 o qualche giorno (giorni pagati)  prima di farti assumere. 

IL TUO PRIMO GIORNO DI LAVORO : Queste sono informazioni orientative : Concordando il tutto con la direzione del locale che deciderà di concordare con te il tuo ingaggi, valuterete giorno e orario del tuo arrivo con auto propria, treno, aereo e potrai contare sulla disponibilità di autisti che ti accompagneranno nell’appartamento che ti ospiterà per poi dopo aver sistemato i tuoi bagagli e dopo aver conosciuto le altre eventuali ragazze presenti, potrai prepararti per la tua prima serata di lavoro. Avrai un servizio di accompagnamento sia per recarti nel locale, sia per tornare a casa dopo la serata.  

Italian Star
Sede nella Comunità Europea
Uffici di rappresentanza Regus
a Milano, Londra, Roma, New York

g
25 anni di esperienza nel settore del Night Life. Noi NON siamo intermediari Noi NON percepiamo alcun compenso provvigionale sul lavoro delle modelle nei locali (E' ILLEGALE). Noi NON percepiamo commissioni dalle ragazze. Noi NON facciamo pagare quota di iscrizione alle ragazze.

by A.C.I. Ltd
Housing Complex, 9 3011str., Block 2, entr. A
Lyulin 8 / 1324 / Sofia
Phone +35 924.915.106
Fax +35 924.915.107
VAT BG-20.39.41.22.4
italianstaragency@gmail.com